|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aiuto zelda
Aiuto mi sono bloccato ad un punto di Zelda:
ocarina of time. Ho preso la lente della verita sono tornato al Tempio del tempo sono ridiventato Link adulto poi (stando a quello che dice una guida) suonando il notturno delle ombre dovrei essere trasportato al Tempio delle ombre, ma mi ritrovo al cimitero di kakiro village in un punto alto dove c'è un corridoio che porta giu una camera con candelabri spenti e una porta gigante di pietra davanti a me che non so come aprire. Cosa devo fare? Grazie anticipatamente. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Se ricordo bene dovrebbe esserci una disposizione a triangolo sul pavimento, sulla quale suonare la melodia di zelda (zelda's lullaby).
Non ci gioco da un anno ormai quindi nn ricordo bene Se capisci l'inglese guarda qui c'è tutto quello ke ti serve: www.gamefaqs.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Follonica(GR)
|
oppure scarica la pach in italiano!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pistoia
|
risposta!!!
devi metterti nel centro della stanza in modo che le torce formino un cerchio intorno a Link e poi fai l' incantesimo Din's Fire. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Gran gioco (insieme a majoras mask)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quelli su Nes non mi piacciono proprio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
zelda in italiano...?!
Quote:
giocare in italiano sarebbe assai più facile e comodo! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Follonica(GR)
|
si la patch è per il gioco.La puoi trovare qui:
http://www.clomax.emuita.it/downloads/patches_ita.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.