|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Problema IDE con windows 2000
Ho appena installato winzozz 2000 ed ho notato che se vado in gestione periferiche, il mio hd viene attivato in modalità pio!
Non riesco in nessun modo ad attivare la modalità ultra dma... Nei driver nvidia non ci sono gli inf per gli ide... Nell'altra partizione dove ho winzozzXP, l'hd viene visto in modlità Ultra DMA, quindi il problema non è l'hd... Aiutatemi please!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Dovresti togliere i riferimenti dei canali ide in risorse del computer e al riavvio ritrovandole ti domanda che pio/dma vuoi......
Provaci. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Cercate gente, cercate
Cmq. in 2000 sono sul canale, non sulla periferica: hai provato a cercare tra le proprietà dell'ide e non dell'hd?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
E certo sul 2000 sono sul canale ma se non ci sono non ci sono.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Grazie ragazzi, ho risolto
Ho disinstallato il canale ide ed al successivo riavvio di windows era tutto ok Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.