|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comparativa sistemi PC compatti
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9886.html
Messi a confronto il sistema Shuttle SB52G2, l' MSI Hermes 845GV e il Saintsong Latte P4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
questi pc mi piacciono ma nn so perkè nn mi ispirano molto, nn c'è moltra espandibilità, sei un pò limitato...
cmq per quelo che costano se uno il pc nn lo deve usare per gli esperimenti :-))) penso sia una delle soluzioni più buone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x stbarlet:
non si dice 'più buone'... si dice 'migliori'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
a me quello della msi sembra esteticamente + migliore
![]() Estetica a parte, secondo me l'unico grande parametro di confronto e' il rumore ![]() Per il resto penso che tra un po' vendo il mio muletto, prendo uno di questi cosi e ci metto su anche il mame ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
x stbarlet:
non si dice 'più buone'... si dice 'migliori'. Dipende dal contesto, in questo caso non si usa soltanto xché suona meglio migliori, però "più buone" si usa eccome; è più meglio che non deve mai essere utilizzato perché si dice migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Germania
|
Per me l'ideale sarebbe un case modello "vecchio desktop" (orizzontale anzinché verticale), magari meno alto, da poter utilizzare al posto del videoregistratore, del lettore DVD (da tavolo), del decoder e dello stereo (quindi riccamente dotato).
La soluzione MSI è quella che si avvicina molto: spero che continuino così... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Abinati ad un LCD 15" potrebbero essere un'alternativa ai notebook per vedere i dvd, divx, xvid, mpg e altro a casa di amici senza dover trasportare 20Kg di case e monitor crt da 19"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il problema rimane la necessità di dover avere un pc completo...
se si vuole avere una buona definizione ci suole su una Matrox o una ATI, non di meno... Se uno ha un impiantino audio decente (o anche solo una TV con l'audio decente) alla fine una scheda passabile installata la deve avere. Se uno vuole il decoder altra pci che si riempie... Se uno lo vuole poi usare anche come videoregistratore... 2 HD sono consigliabili... Il problema è che il video e l'audio integrati fanno sempre lezzo... il video soprattutto... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
bah non capisco perchè il video e audio integrati fanno lezzo.
Un pc così non lo compri mica per giocare. Ma per vedere film, registrare, usarlo da decoder e da video registratore e se lo metti in macchina collegato ad un ricevitore satellitare gps, con un programma tipo route 66 ti fa anche da navigatore. Se proprio l'audio non ti soddisfa ci sono delle ottime schede audio esterne. Questi secondo me saranno i pc più venduti nei prossimi anni, perchè sono delle soluzioni multimediali all in one stupefacenti, altro che ps2 o xbox ![]() Ciuaz Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops... volevo dire shuttle... comunque il case della shuttle permette di avere due schede pci, mentre le mobo via ne hanno uno... basterebbero per metterci una audigy ed una 9000 aiw per i + delicati. solo una cosa per chi li ha provati: il via c3 ha bisogno di dissipazione attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Sul mio cubo ci ho messo una 9500 Pro , una scheda di acquisizione , un Hd da 120 e uno da 180 .
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai provato l'uscita tv integrata? come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lucca
|
per rispondere a tutti:
il via c3 ha bisogno di una ventola per la sissipazione per ora solo il via epia non ne ha bisogno, le schede audio integrate ultimamente supportano l'uscita spdif e il 5.1 e sono quindi... le schede video si fanno un po cagare non ci giochi a quake3... le schede via supportano due schede pci ma sulla mobo ce ne è uno solo basta metterci questo http://www.mini-itx.it/images/782_big.jpg e diventano due... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.