|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiuto, quando faccio MAKE INSTALL mi da errore
ho scaricato il file sm56-gcc3.tar.gz dal sito http://www.geocities.com/rajeshkizhuveetil/Downloads/
ho scompattato il file nella directory sm56-gcc3 Il file contiene i sorgenti del driver per il modem Motorola Sm56 quando entro nella directory km Root e scrivo Make install mi da questo: [root@localhost sm56-gcc3]# make install make all make[1]: Entering directory `/home/luca4e/sm56-gcc3' echo "Writing Version.c" Writing Version.c echo "#define UTS_RELEASE \""`uname -r`"\"" >version.c echo "const char __module_kernel_version[] __attribute__((section(\".modinfo\" ))) = \"kernel_version=\"UTS_RELEASE;">>version.c echo "#ifdef MODVERSIONS" >>version.c echo "const char __module_using_checksums[]__attribute__((section(\".modinfo\"))) = \"using_checksums=1\";" >>version.c echo "#endif">>version.c echo Compiling version.c Compiling version.c gcc -DLINUX -D__KERNEL__ -DMODULE -Wall -O -fomit-frame-pointer -o version.a -c version.c echo Linking output version.a with Motorola proprietary sm56.lib Linking output version.a with Motorola proprietary sm56.lib ld -r -o sm56.a version.a sm56.lib echo Updating kernel symbols in output sm56.a Updating kernel symbols in output sm56.a objcopy --redefine-sym kmalloc=kmalloc_hack --redefine-sym __vmalloc=vmalloc_hack sm56.a sm56_h.a echo Compiling kmhack.o from input kludge.c Compiling kmhack.o from input kludge.c gcc -DLINUX -D__KERNEL__ -DMODULE -Wall -O -I/usr/src/linux-2.4/include -fomit-frame-pointer -o kmhack.o -c kludge.c In file included from /usr/include/linux/prefetch.h:13, from /usr/include/linux/list.h:6, from /usr/include/linux/wait.h:14, from /usr/include/linux/fs.h:11, from /usr/include/linux/capability.h:17, from /usr/include/linux/binfmts.h:6, from /usr/include/linux/sched.h:8, from /usr/include/linux/mm.h:4, from /usr/include/linux/slab.h:14, from kludge.c:13: /usr/include/asm/processor.h:55: `CONFIG_X86_L1_CACHE_SHIFT' undeclared here (not in a function) /usr/include/asm/processor.h:55: requested alignment is not a constant make[1]: *** [all] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/luca4e/sm56-gcc3' make: *** [install] Error 2 Cosa devo fare????? Io ho mandrake 9.1
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
./configure e make sono andate a buon fine? Sei root?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da un messaggio de ilsensine nel topic in rilievo riguardante la petizione alla ati, sesta pagina.
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Aiuto, quando faccio MAKE INSTALL mi da errore
Quote:
non devi fare make install, da root prova a fare: ./sminst.sh e se non funziona: ./fixscript |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no non ho caito niente!!!
No allora facciamo tutto da capo x favore ke sto sklerando:
Scarico il pacchetto sm56-gcc3.tar.gz, lo scompatto sulla directory sm56-gcc3 e poi vado in root nel terminale e cosa devo scrivere esattamente?????????????????????? X favore aiutatemi!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: no non ho caito niente!!!
Quote:
./sminst.sh e se non funziona questo: ./fixscript |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok e dopo aver fatto ./sminst.sh cosa devo fare esattamente????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.