|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Info batterie Nikon Coolpix 5700
Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare una batteria supplementare per la 5700: sapete darmi dei consigli ed eventualmente prezzi?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Prendi una originale che non sbagli, il prezzo si aggira sui 50€, ti dico l' originale perchè ne ho 3 originali(680mAh) + 1 non originale(740mAh) e anche se ha una capacità maggiore dura meno delle altre.....valli a capire....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
I prezzi più bassi per le batterie li ho visti all'estero, solo che comprare all'estero una batteria con i cisti di spedizioni è controproducente!
Le nikon 4500 5000 e 5700 usano la EN-EL1 come batteria, al Litio. I prezzi che ho visto variano da 39€ ai 60€ Ma mi sa che quelle da 39€ sono di altre mache, non originali quindi. Ho visto che su www.fotodigit.it vendono la nikon originale a 60€, ma è tanto! Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Io ho anche una Uniross e devo dire che dura di più dell'originale... un buon 20% - 25% in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se la cosa non ti da fastidio, puoi pensare di prender eun pacco batteria esterno da collegare tramite cavo alla macchina. Con quello che ho io la alimento per 5 ore consecutive, tenendola sempre accesa con lcd attivo.
Non è il massimo della comodità, però la tengo dentro alla borsa della macchian fotografica a trocolla o dentro il marsupio. Pesa abbastanza ma per fare escursioni girnaliere è una mamma. okkio che per la 5700 non bastano le batterie da 6v, ma te ne serve almeno una da 7.5v, altrimenti non funziona bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.