|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Problema connessione video.....
allora, dato ke i problemi nn finiscono mai eccomi di ritorno dalla mia ultima battaglia!
![]() io ho una AIW 9000pro della Hercules ke va molto bene. il problema ke mi pongo è questo posso acquisire in svideo anke se la fonte nn è in questo formato? mi spiego meglio: se collego il lettore dvd alla presa svideo dell'acquisitore il lettore dvd si vede alla perfezione, se invece utilizzo il videoregistratore (ke nn ha presa svideo) con un adattatore da scart ad svideo si vede bianco e nero. come si può risolvere questo tragico dilemma? inoltre per me sarebbe meglio avere un convertitore di segnale con da una parte scart femmina e dall'altra svideo maschio in modo ke posso collegare tutte le periferike direttamente alla svcart, così potrei utilizzare anke le console sulla skeda tramite la scart. VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
probabilmente perche la scart non ha tutti i piedini al suo interno esistono quelle con dei piedini mancanti (quella che hai tu credo)
fai cosi compra quest'adattatore in foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'adattatore ke mi mostri è quello ke io ho e ke ho provato ad utilizzare.
solo ke quando collego quell'adattatore al videoregistratore e poi lo colego alla skeda tramite svideo si vede bianco e nero! ke faccio? io pensavo ke ci volesse qualcosa tipo i condensatori ke si trovano nei cavi scart rgb per avere la max qualità, solo ke in questo caso dovrebbero convertire il segnale da scart a svideo. ke dici si può fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
perchè non lo colleghi agli rca come faccio io? la qualità e + o - la stessa..
dai un'occhiata qui! http://www.videoin.org/articoli/input/input-output.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io uso gia gli rca dato ke è k0'unico modo, solo ke la qualità nn è certo ottima!
![]() praticamente anke da quanto scritto nell'alrticolo ke mi hai mostrato si capisce ke quello ke io voglio fare è impossibile!!!! porc ed io ke speravo in qualcosa di buono! Possibile ke nn ci sia un metodo? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.