|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Masterizzatore LiteOn LDW-400D
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9882.html
Presentate ufficialmente le specifiche del masterizzatore DVD Dual di LiteOn Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Che i prezzi non siano comunicati non è vero... basta andare qua
http://castle.pricewatch.com/search/search.idq?qc="LITE"*%20AND%20"ON"*%20AND%20"400D"*%20AND%20@totalcost>0%20AND%20@minorder=1&cr=Lite-On%20400D&ne=11606&l=11560" SCIAUUUUU!!! P.S. Per me è un Sony, confrontate ke caratteristiche dei 2 dispositivi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si, i sony sono ormai fatti con meccanica liteon.
Questo masterizzatore potrebbe essere "buono" per i dvd, ma ha caratteristiche deludenti per i cdr-rw...ormai 32x in r e 24 in rw dovrebbero essere garantite da tutti i dispositivi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
24x in RW ?!?!?!?
Ma nooooooo.....
max si arriva a 10x (supporti permettendo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Speriamo che almeno questi siano (saranno) disponibili a breve, non come i Sony DRU500A che sono introvabili da mesi :argh: :argh:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Speriamo più che altro che il prezzo intorno ai 295 Dollari non diventi inspiegabilmente di 350 Euro.
Poi per il 24x in scrittura CDR pazienza, non si può avere tutto, l'importante è che funzioni bene. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x Dr.Stein
E' un 2.4x non 24x. x stagezza Si, sui Mast CD forse i Sony sono Lite-ON ma questo sembra essere proprio il contrario essendo il Sony già presente sul mercato ed avendo le 2 aziende stipulato una specie di "contratto di collaborazione" x spazio80 Vabbè.. Io se prendo un mast DVD è per farci i DVD e basta. Per quanto riguarda i CD mi tengo il mio Lite-ON 52x |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per dr.stein
Io ho un Yamaha F1 che scrive i CD-RW a 24x
E i miei supporti (CD-RW Yamaha) sono certificati 24x |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
CD-RW certified 24x
http://it.verbatim-europe.com/productinfo/optical/cdrw.shtml?menu1=product&menu2=1&menu3=CD-RW |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Mantova- Milano
|
Viva liteon!!!
Purtroppo è già in vendita in america ma da noi niente, c'è anche il nec 1300a ma sempre introvabile. Non sono riuscito a trovare un negozio americano che spedisca in Italia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Quando da noi in Italia?
Sperem presto!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' il Sony.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Non ho capito i vostri commenti ma li c'è scritto che scrive a 2,4X i DVDRW, a 10X i CDRW e a 24X i CDR
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Masterizzatore LiteOn LDW-400D
ciao ragazzi
l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' perplesso e' la garanzia di solo un anno... a vista d'occhio le differenze tra questo lite-on e il sony non ne vedo, sembrano uguali |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho sentito da un rivenditore Essedì che loro lo avranno a breve a listino attorno ai 300€, e che il sony è il Lite con il marchio diverso... io relata refero...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
sony o liteon?
mi sembra più realistico affermare che il dru500ax è il liteon ldw-400d che doveva uscire 6 mesi fà...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rivenditori americani.....
fate attenzione,non acquistate fuori dai paesi della comunità europea (tipo USA) perchè pagherete IVA e tasse di importazione oltre al prezzo normale (già comprensivo di IVA locale)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
confermo..........
io per 2 LCD ho dovuto aggiungere una tassa che è circa il 30% del valore BYEZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Masterizzatore LiteOn LDW-400D
Quote:
Quote:
In ogni caso non si paga l'imposta locale. E che io sappia nei siti USA c'è la convenzione di indicare i prezzi senza l'imposta locale (che, se necessario, viene aggiunta dopo). |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MOOOLTO IMPORTANTE: SULLA GARANZIA
Per Raid5 e per TUTTI, leggere attentamente. La classica garanzia di buon funzionamento, o commerciale, o convenzionale, chiamatela un pò come vi pare, PER LEGGE E' SEMPRE E SOLO DI 1 ANNO. Invece, da fine marzo 2003, è entrata in vigore, affiancandosi alla precedente, un'altro tipo di garanzia, CHE HA DURATA DI 2 ANNI, e che tutela i consumatori dai vizi di difformità dei prodotti acquistati RISPETTO A QUANTO DICHIARATO DAL PRODUTTORE SULLA SCATOLA O NEI MANUALI, PUBBLICITA' O PROMESSE FATTE CON QUALUNQUE MEZZO DA VENDITORE E PRODUTTORE, DICHIARAZIONI DEL VENDITORE AL MOMENTO DELLA VENDITA FATTE MAGARI PER INVOGLIARE L'ACQUISTO DI UN CERTO PRODOTTO PIUTTOSTO DI UN ALTRO, E SOPRATTUTTO, DIFFORMITA' DA QUANTO E' LECITO ATTENDERSI DA PRODOTTI SIMILI IN TERMINI DI RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI/MARCHIO/eventuali rotture, faccio un esempio a casaccio: il compartore medio che spende 3000 euri in un portatile non si aspetta proprio che dopo 7 giorni gli si rompa senza che abbia subitoi shock fisici, chimici, elettrici, ecc... Questa nuova garanzia copre anche eventuali vizi di difformità dovuti ad una errata installazione del prodotto, SEMPRE SE QUESTA SIA COMPRESA NEL PREZZO/SERVIZIO RELATIVI AL PRODOTTO. Perciò se vi installano male un componente hardware o software, SENZA PAGARE, LO DICE LA LEGGE, ALCUNA SPESA, NEANCHE DI SPEDIZIONE, avrete diritto a farvi sistemare il prodotto. I VIZI DI DIFFORMITA', A DIFFERENZA DI QUELLI DI FUNZIONAMENTO, A PENA DI DECADENZA, DEVONO DENUNCIARSI ENTRO 2 MESI DALLA SCOPERTA. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.