|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
CHALLENGE "Falling into Infinity" - PCOCCO
Eh va bè ci provo anch'io.
Al più presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Behh allora....Buon lavoro!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Re: CHALLENGE "Falling into Infinity" - PCOCCO
Quote:
Grande....eddaiii....
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
buona fortuna
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, il tempo scarseggia, anche perchè stò studiando per un concorso "statale" (du palle) e la qual cosa mi impegna assai, comunque se posso mi cimento anch'io, intanto se non mi iscrivevo non mi veniva nemmeno lo stimolo!
P.S. vi ho seguiti tutti e devo dire che sono piacevolmente sorpreso dalle vostre creazioni bravi tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok questa è la mia idea.
Cascata altissima, di cui non si vede il fondo e sfere trasparenti che contengono umanoidi in varie posizioni e che precipitano dalla cascata stessa. Assolutamente non ho la più pallida idea di come realizzare questa cosa ma per ora non mi viene in mente altro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
domanda:
gli umanoidi in fondo alla cascata muoiono? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde il tema è "precipitando" non "morendo" nell'infinito. P.S. spero di aver tradotto bene, il mio inglese è un pò arruginito. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
scherzi a parte buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fico il concept e lo skizzo!
adesso faccela vedere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il tempo è tiranno e sopratutto sono troppo scarso nella modellazione che non prevede cubetti e sfere, quindi come già dissi non sò se riuscirò a fare ciò che mi sono riproposto, perlomento entro la data di fine contest, però l'idea mi piace e prima o poi vi farò vedere qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.