|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Scrivere su pdf
Devo compilare un modulo che è in formato pdf. Come posso fare per inserire caratteri in questo modulo? Esiste un programma che mi permetta di scrivere su un file .pdf?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
L'unico che esista, per quanto ne so io è Adobe Acrobat (non il reader, che è gratuito, ma il programma completo)... che è purtroppo un programma a pagamento. Infatto il pdf è un formato proprietario della Adobe.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Potresti eventualmente fare una scansione che salva il file in word, fare le modifiche e poi riconvertirlo in PDF (un pò macchinoso ma funziona). Per fare la conversione da .DOC a .PDF fai una ricerca con Google che qualcosa trovi....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Monza
|
Re: Scrivere su pdf
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Vai nella sezione dowload di hw ho visto poco fa un prog. per scrivere file in formato pdf nn ho idea se faccia al caso tuo ma provare non costa nulla
Ciao ciao
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Di solito i moduli prestampati sono già predisposti alla scrittura da acrobat reader.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un programma che si chiama FinePrint pdf factory e mi pare sia freeware o shareware. prova a cercarlo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Monza
|
PDF Factory lo trovi in hwupgrde software
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.