|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
acquisto 9700 all'estero:conviene?
ragazzi su [email protected] ci sono le radeon 9700 e 9700pro ad un costo che mi sembra veramente basso.
per le 9700 chiedono 257€ e per le pro 330€ in versione bulk. se ci sommo le s.s. che ammontano a 17,50€ risparmio comunque circa 45€ rispetto al sito italiano dove ho trovato il prezzo più basso (sd). f@computer è affidabile e soprattutto in italia si trovano a prezzi inferiori? un'ultima cosa: tra versione bulk e retail ci sono differenze a parte la confezione o rischio di trovarmi una scheda con memorie meno performanti? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
il rischio è la garanzia....x quanto so io le bulk non ce l'hanno...credo...non vorrei aver detto una boiata.xò le bulk dovrebbero essere quelle che mettono nei sistemi PRE installati...quindi dovrebbe essere cosi!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
emh come fa un prodotto a nn avere garanzia?
visto ke sono venduto in italia da clubdelprezzo.it (mettiti un sinonimo e trovi il sito
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
io l'ho ordinata Tyan 9700pro.
L'ho presa quando costava 320€ (ora costa 350) domani faccio il bonifico. Vi farò sapere. Ci sono prezzi convenienti ma la garanzia è come se non ci fosse... spedire in germania ci vorrebbero mesi incrociamo le dita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
l'unico dubbio che ho è proprio sulla garanzia e sull'assistenza, dovendo rispedire la scheda all'estero si complica notevolmente la sostituzione.
però i prezzi mi sembrano veramente ottimi. x fenz fammi sapere per favore quanto ci mettono a spedirti la scheda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
a roma vendono powercolor 9700 a 206Euro e 9700pro a 320 + iva
ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dove ???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io su quel sito ci ho ordinato quando ancora si poteva pagarein contrassegno. Che dire? Ce ne fossero dei siti così, io sono rimasto stra-contento.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ovviamente non per me che praticamente la ho già, ma ho parecchie persone interessate |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Le versioni bulk dei prodotti sono da intendere "povere".
Ti vendono lo stesso prodotto ma mancano le scatole di cartone tutte belle colorate le custodie dei cd con i driver... ma alla fine hai lo stesso prodotto con manuali e cd compresi ad un prezzo piu basso... Ragazzi non diciamo boiate.LA GARANZIA è OBBLIGATORIA PER LEGGE!! Anzi lo stato Italiano, in linea con i paesi europei ha varato anche un decreto legge in cui si specifica che i prodotti elettronici (anche auto e moto) devono avere 2 ANNI di garanzia a partire dal 23 aprile 2002. Comprare all'estero puo essere conveniente.Ma se si hanno problemi con il prodotto ancora in garanzia dovresti calcolare alcuni fattori negativi. 1 - problemi di lingua nel cominicare i tuoi diritti sulla garanzia 2 - eventuali costi di spedizione e tasse 3 - i tempi di attesa E poi se non hai fretta potresti aspettare un po e anche qui i prezzi scendono visti i continui mutamenti del mercato elettronico, ma questo dipende dalle tue esigenze.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

//\\ Vendo =>
Motorola Atrix + Lapdock