|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
la RIAA ci riprova......
Dopo che Madonna ha provato a prendersi gioco degli users del p2p e i crackers gli si sono riversati contro, ecco un nuovo attacco da parte della RIAA agli utenti dei sistemi p2p
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43947 Ciao Eraser
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
l'ho letto oggi.........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Si leggono di quelle cose..Il programma per cancellare i files e rendere inutile il pc per un tot...Ma scherziamo??? Oltretutto mi sembrano anche da matrix programmi simili.. Quand'è che in massa ci colleghiamo un migliaio di volte al sito della riaa??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
secondo me non possono fare nulla di quanto hannon intenzione di fare, vanno contro qualsiasi legge sulla privacy e sulle libertà personali.
ma stiamo scherzando, io scarico magari materiale legale cmq credo che antivirus, firewall e programmi tipo ad-aware ci aiuteranno ad evitare che simili programmini ci si infilino a nostra insaputa nel nostro pc. mal che vada ci penseranno gli hacker a limitare gli abusi delle major |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-Zotac RTX 2060 S 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se siamo in questa situazione è soltanto colpa delle case discografiche. A parte il discorso più che giusto dei prezzi dei CD, quello che mi sconvolge è che i produttori di CD vergini, di masterizzatori e di lettori MP3 sono sempre loro, gli stessi che ora si lamentano dello scambio di file musicali.
Tra l'altro, le case discografiche sono brave a denunciare quello che perdono per colpa della pirateria però si dimenticano dei sostanziosi guadagni ricavati dalla vendita di masterizzatori e compagnia bella. Ma io sono sicuro che a loro questa situazione in fondo in fondo va bene. Perchè, mettiamo caso, che riuscissero a bloccare lo scambio di file musicali (cosa alquanto impossibile), quanto perderebbero dalla mancata vendita di cd vergini e masterizzatori?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ed ora si mettono a fare pure software pallottola?? Si sta discutendo anche qui di questo fatto: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=444795 . Ma non pensavo che arrivassero al software pallottola...per me questa è guerra
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh se volete c'è anche questa chicca.....
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43269
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Leggete qua:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43992 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.