|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Semiflat di telecom italia
Ho attivato nei giorni scorsi la semiflat di telecom, si dovrebbe chiamare Hello. In sostanza pago 5.68 euro al mese e tutte le chiamate urbane e interurbane mi costano, indipendentemente dalla durata, 12 cent. Io mi connetto con Libero e Tiscali. Per Tiscali utilizzo il numero 702eccetera, per Libero il numero del Pop della mia città. Le chiamate verso il Pop di Libero mi costeranno solo 0.12? Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
12 cent x ogni chiamata senza limiti di durata , MOLTO INTERESSANTE, provero' a chiamare il 187.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Semiflat di telecom italia
Quote:
C'è chi usa providers sconosciuti e non catalogati come tali dalla telecom... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora e' teleconomy ,ci speravo
![]() alla telecom nn si smentiscono mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Attenzione!L'offerta ch hai attivato si chiama Hellò Sempre (ex Teleconomy 0) che non offre assolutamente sconti (tipo i 12,50 cent € a chiamata) per le connessioni che avvengono invece al prezzo di una telefonata urbana con tariffa base...
Ciao Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Sarebbe possibile avere la hello + la nuova flat di tiscali?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Semiflat di telecom italia
Quote:
le chiamate verso i pop le pagherai come normali tariffe urbane,l'opzione hello vale solo x le telefonate ma non per internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chissà poi che cosa cambia per telezoz estenderla anche alle chiamate verso i pop ? ah gia'! forse che nn prende piu' i soldini per le chiamate piu' redditizie in quanto sono telefonate abbastanza lunghe ? ma se questa fosse la politica di telezoz che interesse avrebbe quest'ultima ad estendere la copertura ADSL che e' nell amaggioranza dei casi abbinata ad una FLAT ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.