|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Qualcuno ha giocato a MGS1 sulla PS2?
La settimana scorsa ho comprato Metal Gear Solid (1) (a 17€ nuovo e originale
E' capitato a qualcun'altro o la sfiga perseguita solo a me?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ci ho rigiocato e mi fa sempre la stessa cosa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mi sembra di ricordare il finale fosse come lo hai descritto tu,ma non ci giurerei....anke e soprattutto xchè ho giocato la versione Jappo del gioco.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so che deve essere così come l'ho descritto (e come invece non è); ci deve essere il dialogo tra ocelot e il presidente, deve far vedere quanto tempo ci hai messo per finire e qualche altra statistica, in più deve far vedere un filmato di una slitta coi cani e poi ti deve far tornare al menù principale... Invece no! Si blocca su quella 'azzo di scritta e l'unica soluzione è spegnere la console.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
MGS l'ho giocato sia originale che master (pal) con la ps e con epsxe ed il finale é cosi' come l'hai descritto tu... Magari é un bug della ps2 con tale gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.