|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alcatel Speed Touch USB
Ciao a tutti...è da un po' di tempo che il mio pc fa le bizze...
si arresta con la mitica schermata blu che mi dice: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e nella segnalazione dell'errore mi indica: alcan5wn.sys Address F11693c9 Base at F1164000 Date Stamp 3ABB6497!!! Cosa vuol dire? chi mi aiuta? Dovrei forse provare ad aggiornare i driver del modem? ma in rete non si trovano proprio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Individua il file alcan5wn.sys e guarda nelle sue proprietà per identificare a quale software o driver è legato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si riferisce proprio al modem alcatel. La descrizione del file è "Alcatel USB ADSL NDIS 5 WAN Miniport driver"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Non so; puoi provare con una disinstallazione di modem e driver e magari reinstallarlo con i driver aggiornati.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Versione dei driver?Sk madre?
Se ti succede soprattuto usando sw p2p(edonkey/emule)....prova ad aggiornarli... Capitava frequentemente fino alla vers 1.4...risolto con la 1.6....ora in giro ci sono i 2.0 I driver li trovi..su http://www.speedtouch.com/ Thompson=alcatel..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
hai una Abit KT7A v1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.