|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Aiuto la 8500 è impazzita
Ho una ati 8500 che è impazzita:
ogni volta che avvio il pc, prima di entrare in windows, l'iimagine è come se fosse filtrata da una griglia--->immagine incomprensibile in windows immagine perfetta, rileva solo la metà della ram(32 invece di 64) nei bench punteggi molto + bassi del normale Ho provato cambiare bios sia alla scheda video che alla scheda madre, l'ho prvata sul pc di un mio amico riscontrando lo stesso identico problema Cosa può essere successo, cosa posso fare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se l'hai provata su un altro pc e non funzia lo stesso penso sia la scheda video danneggiata, ma per caso l'avevi overclokkata...?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
era una LE in origine, ma è diventata 275/275 subito senza problemi, e ce l'ho da quasi un anno
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Putroppo mi sa tanto che la tua scheda stia per salutarti.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.