|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
info su accessori ps2
Alcune domandone:
1) se compro il kit di casse 5+1 della soundblaster per pc posso usarle anche per ps2? vi chiedo questo perchè ho visto che la ps2 ha un suo kit della soundblaster e il pc invece necessita della scheda audio specifica. 2) cosa posso fare con il cavo usb ps2 per la connessione al pc? solo scaricare i dati della memory ps2 su pc? o anche utilizzare l'hard disk del pc? So che in giappone è uscito l'hard disk per ps2 ma in futuro oppure gia adesso, non sarà possibile usare normali hard disk? non ditemi se ti interessano queste cose comprati l'x-box so che per essere smanettata è la migliore. vorrei solo sapere tutte le varie possibilità della ps2 se si sta lavorando a qualcosa e dove posso andare a istruirmi sui vari smanettamenti della ps2.... sono quindi graditissimi link che ho cercato e non trovato... possibilmente in italiano. ciao e grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
pur avendo una bella xbox moddata all'inverosimile... ho anche una ps2 moddata con titan chip...e mi aggrego alle domande!
up per te bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
anche io vorrei fare una domandina:
Mi hanno detto che cambiando il cavo originale AV (audio video integrato) con uno scart, la qualità dell'immagine migliorerà molto, è vero? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, avresti un miglioramento sensibile, ma solo se il tuo tv supporta il segnale rgb (a meno che non sia di 15 anni fa dovrebbe andare).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Direi piu' che sensibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Meglio ancora se S-Video
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
grazie, ma sono un ignorantone e non ho capito molto bene. Con la ps2 mi hanno dato un cavo con un adattatore scart. Quel cavo scart di cui si parlava prima è diverso?
Ma le tv non sono tutte rgb? grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate ma nessuno sa darmi delle risposte, mi sembra che si sia aperta una discussione che con il mio post non ha nessuna attinenza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: info su accessori ps2
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.