|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
A-data winbond bh-5: cronaca di una triste esperienza!
ormai 15 gg fa vado da SD a prendermi la mia bella NF7-S ver2.0 e le tanto osannate memorie : 2 banchi da 256. installo il tutto e il soundstorm
non c'e' ![]() ![]() reinstallo win xp e stavolta si rifiuta di caricare alcuni files ![]() comincio a pensare che siano le memorie (non volevo crederci). metto su un banco di twinmos 2700 e tutto si risolve ![]() ![]() ma sono testardo! lascio la twin sullo slot1 e metto le 2 a-data negli slot 2 e 3. Per 2 giorni tutto va, al terzo comincio a spingere un pò sul pedale e cominciano i blocchi, i reboot, le schermate blu ![]() ![]() ![]() tolgo le a-data e tutto va benissimo. a questo punto vi faccio 2 domande: 1. secondo voi c'è un modo, a parte il mitra puntato ![]() queste memorie a fungere? (potete insultarmi) 2. il negozio se le riprende indietro? e come fare a convincerli che sono bacate? scusate per la lunghezza, ma ho passato una pasqua di m***a e mi dovevo sfogare con qualcuno ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! ...scusate il doppio topic, ho premuto il tasto sbagliato di IE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
hai provato ad aggiornare il bios?
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
[qu="Bioteohunter"]hai provato ad aggiornare il bios?[/quote]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ri-up! nessuno prova a rispondere? ...karlini, xp, aventrax, tutti i miei
idoli...vi invoco in ginocchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ciao, fattele cambiare. Un mesetto fa mi sono fatto sostituire 2 banchi di pc2700 perchè mi si riavviava il pc e lo hanno fatto volentieri (basta che gli esponi il problema), addirittura mi hanno dato le 3200 perchè hanno lo stesso prezzo di quando comprai le 2700. Di solito vado in via Datini, li sono molto disponibili, in via Maragliano non so...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.