|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
è nromale che faccia più di 5° in +?
non ho usato il picci per un mesetto per un problema alla mobo e da quando l'ho cambiata le temp sono salite di 5 gradi circa! da 35 a 40! è solo per il caldo o forse è colpa della scheda madre nuova? (è sempre una 8rda+ rev 1.1)
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il caldo incoccia anche il pc,anche x noi che abbiamo il liquido
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vero..in camera mia ci sono 23 con la finestra aperta. tieni conto però che fino a poco tempo fa - quando c'era più freddo - avevamo il riscaldamento!
secondo voi può essere che una mobo scaldi più di un altra?o magari il sensore è meno sballato!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Magari hai solo montato "meno bene" il dissy?
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne dubito :o
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è la mobo è la stagione
![]() Anche io da un mese Aprile a Maggio sono salito di 3° circa.....adesso aspettiamo Agosto! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah allora è tutto apposto
![]() grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
E' normale in questi periodo. Immagina a luglio...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uffa voglio il liquido!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
qui abbiamo quasi 30° e il mio procio non ne può più!!!
![]() se ora ci gioco arrivo a toccare anche i 50°...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.