|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
NOKIA 8310 Help bug?
salve a tutti,
ho acquistato recentemente un 8310 (sw o5.11) e mi da seri problemi... 1 volta su tre...dopo circa un minuto ci conversazione il telefono comincia a fischiare, la comunicazione si interrompe, ma sul display continua ad esserci la scitta chiamata...nessun tasto risponde e mi tocca accenderlo e spegnerlo... il tel è fuori garanzia poichè l'ho preso usato...tutto bene per 15 gg poi mi fa sta storia. Qualcuno sa come ovviare a questo problema?? aggiornando il sw? grazie tuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
io ho pure lo stesso telefono..... cmq da quello ke ho letto in svariati forum, credo ke non risolverai il problema semplicemente aggiornandolo..... cmq se il telefono è stato acquistato dopo marzo 2002 sappi ke ha ben 2 anni di garanzia del venditore........ come vuole la legge..... se è + vekkio .... non vorrei dirlo ma hai preso una bella fregatura.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
avevo acquistato un 8310 nuovo con sw 5.57 e hw 9.00 per la mia ragazza....
subito il cell ha manifestato problemi identici ai tuoi + continui reset me lo sono fatto sostituire con un altro 8310 questa volta con sw 5.80 e soprattutto hw 10.00... UNA BOMBA perfetto e con una rx incredibile... in un mese di uso e abuso nessun reset, nessun problema credo che il tuo cell sia difettoso, poco importa il sw, se ne hai la possibilità fattelo cambiare ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'8310 ha molti bug, non solo quello che ti è capitato!
Io cmq tenterei un aggiornamento del software, potrebbe andare tuto a posto! Anche se fuori garanzia dovresti cavartela con una ventina di euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vero, tanto x non rischiare di n busarlo piu aggiorna il software e poi facci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusate come si fa a vedere la versione dell'hardware?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
*#0000# credo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova con *#92702689#, dovresti accedere ad un'altro menu a 6 voci, vedi se trovi quello che ti serve! Ciaooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.