|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
ho dei problemi credo relativi alla connessione...HELP
premetto che ho formattato da poco, ho win xp, adsl640, .
vi descrivo i problemi: -mentre sono connesso, se uploado 1 file su un ftp (Webspace) ad esempio 1 video .. una volta uppato se lo scarico il file è rovinato , continua a saltare. (video danneggiato) , se lo faccio uploadare ad un altro sullo stesso spazio web il file è ok. -se ho un download a buona velocita' sia che sia 1 comune download da internet explorer o da mirc il pc inizia a scattare di brutto e rallenta 1 cifra..cosa che non faceva mai prima.. ora vi chiedo: che diavolo ha la mia connessione? sembrerebbe 1 problema di rete o di os? boh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
ve preeeeeeeeeego |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato ad usare un altro PC sulla tua stessa connessione? Cmq dubito che il problema sia la connessione... magari potrebbe essere il modem oppure la porta USB (è un USB vero?)
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
la connessione è over ethernet, se switcho su win98 non lo fa
:\ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cazz... provato ad installare dei drivers più nuovi per la scheda di rete? Certo che comunque non sono in grado di darti una risposta certa... magari puoi provare ad usare il RASPPPoE anche sotto WinXP sebbene abbia già il suo integrato. Magari è quello... non saprei.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho sempre usato questo protocollo ma nn lo faceva prima:° |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.