|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
impostazioni colori per corrispondenza tra monitor e stampa
qualkuno saprebbe indicarmi qual'è la giusta impostazione del colore in illustrator e magari freehand per fa si che i colori a video risutino il più possibile fedeli a quelli di stampa?
thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: impostazioni colori per corrispondenza tra monitor e sta
Quote:
2) dipende dalla stampante che utilizzi (una semplice deskjet a cartuccia unica rgb non è la stessa cosa di una deskjet o dispositivi più evoluti per la stampa in quadricromia...) 3) dipende dal supporto di stampa (leggi CARTA) 4) personalmente ho 2 Monitor Sony e principalmente stampo su un HP Deskjet 1220c Professional, formato A3, e su carta fotografica non ci sono eccessive differenze tra monitor e stampa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ho un panasonic modello sl90 19" come monitor
come stampante una epson photo stylus 700 e stampo le bozze su carta fotografica la cosa che noto e che se imposto i colori di illustrator per es.,nella modalità default, i colori sono molto più scuri rispetto a quanto ottengo con l'impostazione riferita a photoshop 5
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.