|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
LCD & Games
Salve a tutti.
Ho notato una cosa abbastanza spiacevole con l'utilizzo di un LCD 20*4 su porta parallela, pilotato con il software delle Crystal, mentre gioco o sfrutto la CPU al 100% su Win98. Il prob è questo: quando ho una schermata che mi fa il refresh dei dati (per esempio il semplice scorrere dei secondi dell'ora) il gioco inizia a scattare! Più che scattare "freeza" proprio nel mpmento in cui il display fa il refresh del dato. Quindi ad ogni secondo (nel caso della vis.dell'ora) si ferma!!! Non parliamo poi del bounce del testo (testo in movimento)........ Ora mi chiedevo se il prob si è manifestato a qualkuno di voi e se dipende dal soft Crystal o dal tipo di collegamento all'lcd che impegna molto la CPU. Soluzioni? (Ance perchè ora sto per passare a LCD grafico 128*64 e mi dispiacerebbe molto avere lo stesso prob) Thx all. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up....dai datemi una mano!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
A me non e' mai successo.. ci ho giocato per ore intere a BF 1942 leggendo le mie stats senza il minimo problema.. hai provato a smanettare un po' con la parallela, magari abilitandola come ecp+epp?
Hai provato a vedere se il prog ha "troppa" priorita'? Di che gioco parli? Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.