Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2003, 19:34   #1
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
nuova flat gprs da wind

ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 16:06   #2
ArangioRuiz
Bannato

L'Avatar di ArangioRuiz

Iscritto dal: May 2003
Re: nuova flat gprs da wind

Quote:
Originally posted by "TecliS"

ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?
Ciao, interessa anche a me.
Chi l'ha provata già? Posso tenere il mio numero di telefono?

..::ArangioRulez::..
ArangioRuiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 09:33   #3
Esteval
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ma scusate, dove si trovano i dettagli dell'offerta Wind?

Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovare niente...
Esteval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 09:39   #4
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao, + che altro rispondo a arangioruiz perchè l'altro post è vecchio di tanto

Bisogna avere una sim wind, io ne ho attivata una, con 50 di traffico (così non pago niente di attivazione), ti fai abilitare il traffico gprs della scheda da un operatore al 155 (aspetta una giornata perchè sia attivata circa) è gratis, poi attivi l'offerta libero mobile no limit che è un offerta a 15euro che ti scalano dal credito e per un mese hai un traffico gprs flat 24 ore su 24 a nessun costo.

E' una gran bella offerta, spero la tengano valida dopo il 31 agosto che è il termine dell'attivazione...Con questa offerta wind si è presa un bel pò di clienti in + te lo dico io che sono un cliente affezzionatissimo a tim ma per questa offerta mi sono fatto una scheda wind.

La navigazione viene fatta o tramite un portatile o pc o anche pocketpc, collegamento tramite seriale oppure come nel caso mio infrarossi.

Io ce l'ho da pochi giorni (dai primi del mese- eh si devi fare attenzione ad attivarla nei primi del mese o cmq adesso non alla fine perchè altrimenti ti vale solo fino alla fine del mese - mese solare quindi) e mi trovo bene per navigare, per scaricare un pò meno ma va bè per quello c'è dell'altro (per dirti vado a 3,5k in media).

Spero di aver chiarito un pò le idee.
Old 06-06-2003, 13:03   #5
Esteval
Member

Ciao jerrygdm, hai chiarito un po' le cose anche a me.

Ne approfitto allora perchè ho ancora un paio di dubbi:

1) per attivare l'opzione dei 15 E. ti devi sempre rivolgere al 155?

2) ho provato a collegare il mio cell. T39m al notebook via IRDA, ma me lo vede come GSM, non GPRS, cosa devo settare (nel note e nel cell.)?

3) per finire che numero di telefono bisogna impostare per il collegamento, visto che dovrei usarlo al mare?

Grazie in anticipo per le info.
Old 06-06-2003, 16:42   #6
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Allora, ti consiglio di farti una bella navigata in giro e trovi di sicuro un bel pò di informazioni.

Cmq. guarda qui:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2036&TITLE=Libero+Mobile+No+Limit

1) nel sito sopra c'è scritto...io l'ho fatto tramite sms.

2) non so per quel cellulare...guarda nei forum che ti ho scritto sotto e magari chiedi o fatti un bel giretto....trovi tutto....guarda...è dell'ericson? ecco qui: http://www.wind.it/it/aziende/manuali/index.php?MAN=1#

3) il numero è sempre quello del gprs...ovvero:

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata sul forum di www.telefonino.net e www.cellularitalia.com

PS: mi raccomando di farti attivare il traffico gprs dal 155 obbligatoriamente!
Old 07-06-2003, 02:41   #7
Esteval
Member

Tnx!
Old 07-06-2003, 22:03   #8
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
GRAZIE MI SIETE STATI MOLTO UTILI
ho una sim wind da oggi e chiamare i meandri del 158 o 155 è uno sballo
menù sotto-menù iper-menù per tutti i gusti ..risultato tre quarti d'ora passati innutilmente fino al momento in cui ho visto questo post..GRAZIE
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 16:49   #9
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
ma l'offerta è solo una tantum? Nn è una tariffa a sè?
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 11:27   #10
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Era ora!!!! Le tariffe GPRS hanno prezzi da rapina a mano armata!!! Dovrebbero arrestare le persone che le hanno decise!!!!!

Questa flat a 15€ è un toccasana ve l'assicuro , anche per chi usa poco il GPRS, 15€ con le tariffe normali sono appena 3MB di download!!!!!!!
Consigliata a tutti, spero che la flat sia rinnovabile per moooltii mesi
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 23:01   #11
Blackace
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
speriamo davvero , per ora ho provato omnitel a 20€ e devo dire va bene ieri ho scaricato 10 mb a 4,84 di media.
speriamo davvero nn sia solo uno specchietto per le allodole...
Blackace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 14:14   #12
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Esteval"

Ma scusate, dove si trovano i dettagli dell'offerta Wind?

Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovare niente...
www.telefonino.net o cellularitalia.com, spettacolooo
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:04   #13
Rizlo+
Senior Member

Evvaii!!!
L'ho attivata ieri, è veramente quello che c'era bisogno per dare una spinta a sto GPRS vampiro di schede prepagate, navigo e spedisco mail direttamente dal mio 7650, per quest'ultimo c'è pure un programma per inviare gli SMS via internet, ciò significa anche SMS GRATIS! Sogno che la possibilità di rinnovare la flat non finisca mai...
Old 16-06-2003, 09:06   #14
Rizlo+
Senior Member

Ah dimenticavo per attivarla basta mandare un SMS da una scheda wind con scritto:
INTERNET SI
e inviarlo al 4555
e voilà il gioco è fatto, la promo è attiva quando torna indietro un messaggio di conferma e il credito viene scalato di 15€
Old 23-06-2003, 18:03   #15
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Occhio !!!

ATTENTI !!!
Se non ho capito male l'opzione ha il tacito rinnovo, quindi passato il mese si rinnova automaticamente e... -15?... se non si vuole rinnovare bisogna comunicarlo al 155.
Ma vista l'estrema efficienza di quest'ultimo, preparatevi a soffrire !
Old 24-06-2003, 09:32   #16
Rizlo+
Senior Member

Grazie per la segnalazione, comunque poco male, ho intenzione di rinnovare l'offerta fino a che sarà possibile farlo (spero sempre a sto punto)
Old 02-07-2003, 13:15   #17
Rizlo+
Senior Member

Cmq mi hanno avvisato via SMS del tacito rinnovo... Adesso non ho soldi sulla scheda ma continuo a navigare free... A questo punto penso che i 15€ li scalino alla prossima ricarica... Ma se non la ricarico per un mese? Quando lo ricarico il mese successivo dovrei avere un addebito di 30€, almeno credo
Old 02-07-2003, 13:20   #18
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
E se non ricarichi più ?
Old 02-07-2003, 15:45   #19
Rizlo+
Senior Member

già... si suppone che a un certo punto ti disattivino, magari anche la scheda oltre al servizio internet!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP