|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Informazioni su Asus A7N8X
Sarei interessato all'acquisto della scheda madre in oggetto, ma ho un piccolo dubbio. L'audio è integrato, e mi è sembrato di capire che le 3 prese audio siano posizionato in verticale.
Visto che nel mio case i 3 fori per l'audio sono posizionati in orizzontale, come si fa a montare tale scheda in un case come il mio? Premetto che non è una case economico, ma bensi un Lian-Li in alluminio. Per caso insieme alla scehda viene anche fornito un pannellino posteriore per case? Ciao e grazie anticipatamente per la risposta.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nella scatola della mobo c'è la mascherina adatta
Comprala solo se è rev 2.0
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Immaginvao che fosse così', ma preferivo avere qualche conferma. Mi sarebbe scocciato non poter utilizzare il mio costoso case Lian-Ll.
Come faccia a sapere che release è la scheda? Ho visto che club del costo vende questa scheda a 119 euro, la versione base con due ethernet integrate. Secondo te è la versione 2.0? Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E chi lo sa?
Dovresti mandare loro un'email e chiedrglielo....se sono onesti ti rispondono e ti mandano ciò che gli chiedi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, io chiedo, non si sa mai.
Ma tu come ti trovi con questa scheda madre? A me sembra buona. Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me è ottima la ho da quando è appena uscita (5 mesi? )e non mi ha mai tradito o dato problemi.
Solo che le prime revisioni 1.04 (la mia per dire, arrivare a 205 mhz di busper me è già tanto. Mentre invece se prendi la stessa sk rev2.00 oltre ad essere certificate per i 200 di bus si overclocckano che è un piacere. Cmq...anche la mia a 205mhz è una roccia con delle prestazioni al top e zero problemi. Potessi tornare indietro prenderei la stessa sk ma rev 2.00....ma ormai,amen
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se il problema è solo l'overclock per me non è poi tanto un problema. Fino ad ora con tutti i PC che ho avuto sono sempre andato a frquenza di default, preferisco la stabilità garantita piuttosto che qualche fps in più nei giochi.
Insomma, secondo te un ottimo acquisto. Ciao e grazie ancora.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.