|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2861
|
Pinnacle DivX?
Ciao, mi togliete una curiosità con una scheda Pinnacle l'acquisizione video ho letto è MP1-MP2, non si può acquisire dalla televisione un programma e mentre si registra passarlo subito in DivX?
In pratica posso registrare in formato DivX?
__________________
MacBook Air M5 | iPad mini | iPhone 17 Pro | Apple Watch Ultra 3 | HomePod (2ª gen) | Apple TV 4K (Ethernet) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.



















