|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Mi dite dov'è l'errore ?
Non riesco con queste linee di codice a connettermi al database forum.mdb .... ho anche provato con Server.MapPath .... mi aiutate ?
Codice:
Set Conn=Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
Conn.open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=(c:\inetpub\wwwroot\classe\includes\forum.mdb)"
sql="SELECT * FROM FORUM_MEMBERS"
Set rs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rs.open sql,Conn,3,3
rs.addnew
rs(3)=sMyLogin
rs(5)=sMyPassword
rs(6)=sMyEmail
rs.update
rs.close
set rs=Nothing
Conn.close
Set Conn=Nothing
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nordest
|
Ma che errore ti da il browser?
In ogni caso, qui c'è uno spazio di troppo: Codice:
Set Conn=Server.CreateObject ("ADODB.Connection") 'da così Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") 'a così
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma io infatti uso server.mappath soltanto che per provare ho specificato tutto il percorso .... ho anche provato ad eliminare quello spazio ma nulla di fatto ..... ecco l'errore :
Codice:
Impossibile visualizzare la pagina Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. -------------------------------------------------------------------------------- Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services -------------------------------------------------------------------------------- Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile trovare il file "(sconosciuto)". /classe/includes/account-inc.asp, line 25 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1) Pagina: POST 51 bytes to /classe/signup.asp POST Data: pseudo=dfsdf&[email protected]&mdp=pippo&mdp2=pippo Ora: giovedì 1 maggio 2003, 19.14.38 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La cosa strana sai qual è ? Ho creato un'altra cartellina in wwwroot all'interno della quale ho messo un file index.asp con le istruzioni di prima ed il file forum.mdb e mi funziona non capisco perché nell'altro file non va bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per favore mi aiutate ? .... vi prego
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hai impostato l'origine dati nella configuarazione ODBC per access?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No ho risolto bidognava accedere con il provider jet 4.0 anziché con driver access
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.