|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tubicini trasparenti
in realta mi servono delle vere e proprie cannucce (quelle con cui si bevono i succhi
Ho setacciato bar ,centri commerciali ma le vendono solo colorate! Me ne servirebbero una decina magari ne avete qlc per casa oppure nel negozio in fondo alla via le vendono! Non chiedetemi a cosa mi servono tanto poi ve lo faro' vedere..... Fatemi sapere........ ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Perchè non provi un tubicino di gomma di quelli piccoli:
![]() Vai in ferramenta e li trovi, nn sono uguali alle cannucce ma ci avviciniamo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci avevo gia pensato,volevo utilizzare quelli trasparenti dei lego pneumatic!
Il problema è che sono troppo flessibili la cannuccia è molto + rigida ,mi serve che sia cosi' perchè devono sorreggere un carico che i tubi in gomma non riescono a sostenere! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se qlc le trova in giro..............fatemi sapere Ho trovato la cannuccia di pescaggio di una bomboletta spary che ho smantellato non è il max pero'.........vediamo ....... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
magari dico na cacata
prova nelle graniterie...ora inizia la balla stagione, e gelaterie,graniterie hanno robina simpatica anche uv reactive magari li trovi le cannuccie forse nn trasparenti, ma fumé misembra ci siano Ciaooo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mercatone uno..aria compressa..tubicino trasparente..te ne metti un pò in tasca e esci..o ne compri un pò..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non so il diametro che ti servono, ma non puoi usare i tubicini della benzina dei motorini che sono trasparenti?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quelli per la benzina
Ho provato quelli per le macchinine a scoppio ma oltre ad avere una sezione troppo piccola si piegano il punto di riferimento nonche' la perfezione e rappresentato dalle cannucce sia come sezione (dai 4 ai 6 mm) sia come rigidita! Mi guardo in giro se trovo qlcs d alternativo......i tubicini delle bombolette non sono malvagi ma c'è d meglio! Aspetto sempre che qlc dica: IO HO LE CANNUCCE TRASPARENTI!!!! ------> ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma xè x forza trasparenti??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perchè altrimenti la luce che c passera' dentro non si vede!
Ho provato ad usare delle cannucce gia colorate ma l effetto non mi soddisfa nache perchè i colori sono un po "fluorescenti".......! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai provato le cannette di pescaggio degli spruzzini dei detergenti tipo glassex o bref?
Sono trasparenti, diametro 3/4mm, e penso abbastanza rigidi... Magari tua madre o tua moglie non sara contentissima di avere uno spruzzino inutilizzabile ma si sa... a volte tocca fare dei sacrifici! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Ciao,
Prova a vedere i tubi per i circuiti pneumatici delle macchine industriali, quelli dei robot per intenderci, io ne ho portati a casa un pò dal lavoro e sono trasparenti, diametro circa 5 e secondo me più rigidi di una cannuccia........ P.S. : non so quanto costino........ |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scherzo! fino ad ora ho raccolto 5 cannuccine da bobolette spray ,rigidita' ok diametro un po piccino ma....... Dagli spruzzini solo 1 ,quello rotto e in effetti il diametro è ok grazie a tutti per i consigli ciauz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.