|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
cooling x Barton...liquido Delicato?
Ciao Ragazzi mi rivolgo alla vostra somma sapienza:devo prendere un nuovo dissi x il mio prossimo barton 2500 (o 2800
![]() ![]() vorrei un liquido ma ogni settimana trasporto il case in auto e nn vorrei fosse troppo delicato...grazie e perdonate un profano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
..
se costruisci un sitema integrato nel case fatto come si deve , non avrai problemi nel trasporto.
se ti scoccia realizzarlo tu prendi una soluzione già assemblata come il mio case underhand che si trasporta benissimo senza avere il minimo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio del consiglio, scusate ancora ma sono un novizio...
mi sapreste consigliare un valido negozio on-line, io ho cercato su supersilicon ma è unpò carente in quanto a dissipatori, overclockmania è davvero ben fornito ma abbastanza caro secondo me...e poi di kit a liquido ne ha solo3,anche pctunershop non è male...boh forse voi conoscete qualcuno più da veri overclocker! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Onestamente io non metterei un raffreddamento a liquido su un pc che ogni settimana viene spostato in auto. Anche integrando secondo me diventa rischioso (a meno che non si parli di integrazioni molto particolari e pensate anche per il trasporto ... cosa che non so quanto sia fattibile da qualcuno che mi pare di aver capito non ha esperienza di liquid cooling).
Io mi orienterei su un buon dissipatore ad aria (perchè non puoi montare l'slk800? che scheda hai?) ... e anche con questo sarebbe buona norma toglierlo prima di trasportare il pc in auto (a meno che non sia di quelli che si agganciano ai fori della scheda madre).
![]() |
#5 |
Member
|
probabilmente dovrò puntare su un buon dissi+ventola magari la potrei controllare con un vantec nexus anche se mi sembra che un modello abbia in output solo 8W max e una tornado ne voglia 9.1,boh chiederò consiglio...a voi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non sceglierei la gigabyte. Se vuoi restare sul kt400 secondo me (anche in previsione overclock) è meglio la Abit kd-7 o la Epox 8k9a2 ... se no vai con l'nforce2 (e anche qui direi abit o epox)
![]() |
#7 |
Member
|
Sì l'Abit con l'nforce2 mi tenta...ho ancora 3 giorni per valutare,provo a vedere su qualche sito se la trovo a buon prezzo.
Dici che il kt400 con le ddr a 333(costano davvero poco,xò se non vanno vado con le 400(cas 2 vero?)) è sprecato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
hai visitato www.wbhouse.it?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.