|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
Risolto. era: Slackware 9 - Gtk-Perl
ho provato e riprovato, letto e riletto, ma proprio non riesco ad installare Gtk-Perl-0.7008
l'output di perl Makefile.PL è il seguente: Can't exec "gnome-config": No such file or directory at Makefile.PL line 141. Can't exec "gnome-config": No such file or directory at Makefile.PL line 141. Can't exec "gnome-config": No such file or directory at Makefile.PL line 141. Submodule gnome is needed to build gnomeprint but it appears it's misdetected or not selected for compilation. Available modules: gtk gtkhtml gtkglarea gdkimlib gdkpixbuf gtkxmhtml gnome gnomeprint glade applets. You can disable the inclusion of a module using --without-pkgname. If a package is misdetected and you still want it to compile use --with-pkgname-force. To disable autodetection of modules use --without-guessing credo di aver installto tutte le librerie necessarie, credo .... mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
APT-GET Debian 3.0 Woody 2 Unstable
Scusate.. sbagliato a postare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate ho premuto rispondo al posto di Nuovo Topic.. cancellereste questi 2 messaggi?
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
APT-GET Debian 3.0 Woody 2 Unstable
triplo.. scusate sto sbagliando troppo oggi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Maestro fumato pesante?
pax et bonum
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per l'errore vedi se effettivamente hai gnome-config.
updatedb locate gnome-config se non ce l'hai prova ad installare gnome-dev o qualcosa di simile oppure se ce l'hai prova a specificare la locazione
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Potenza
|
grazie Arpeda per il suggerimento, purtroppo non era quello il problema. In realtà gnome-config c'è solo come .c e .h ma non come comando a se, è contenuto il libgnome che avevo già installato.
questo primo problema l'ho superato dando il comando perl Makefile.PL --without-guessing col quale si dice di non verificare quali componenti sono installati poi ho aggiunto questo: # --- MakeMaker const_cccmd section: package MY; # so that SUPER works right sub const_cccmd { my $inherited = shift->SUPER::const_cccmd (@_); $inherited .= " -o \$@"; $inherited; } package MAIN; in ogni Makefile.PL delle sottocartelle di Gtk-Perl-0.7008, a me interessava solo il modulo GdkPixbuf, quindi ho installato solo questo, poi ho installato gtk-perl con il comando detto prima e ora finalmente dvd::rip funziona ovvio che non è l'unica applicazione ad usare gtk-perl, per questo ci tenevo ad installarlo ps: quanto inserito l'ho trovato su un sito, appena recupero il link lo posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.