|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
HELP fan scheda video
ciao raga non mi gira + la ventolina della scheda video e x questo noto con speedfan(è temp3 quella video
![]() ![]() ps- la ventolina xò non è ferma del tutto ma parte solo se le dai na mano. Attendo vostre risp, nel frattempo ogni tanto dò na mano alla ventolina ma voi la date una a me?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Smontala, poi pulisci l'aletta di raffredamento una bella soffiata alla ventolina una goccia d'olio (vasellina o svitol) sotto all'adesivo dove c'e' il perno e torna nuova. Rimonta il tutto e incrocia le dita
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: HELP fan scheda video
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: HELP fan scheda video
Quote:
-------------@ quizface: infatti chiedevo proprio come smontarla senza danni, cioè basta solo estrarla dallo slot della scheda madre o c'è anche qualche altro aggancio nascosto?? a te un grz sincero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Di solito basta svitare la vite di ritegno dal case ed estrarre la sheda video, ma a volte c'e' anche un ritegno in plastica nello slot AGP, comunque non dovrebbero esserci complicazioni, solo fai attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grz mille, domattina ci proverò senz' altro!! ora no xkè qualsiasi cosa mi sono trovato ad aggiustare sul tardi ho dovuto ricomprarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.