Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2003, 13:18   #1
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Utilizzare bene WinMX...

Salve ragazzi, da buon utente fastweb, ho winmx 2.6, solo che nn capisco una cosa e mi sembra di essere deficente: Ogni download che provo mi dice o busy o remotely queued, allora va bhe, dico io, aspettiamo in coda...arriva -3 -2 -1 il mio turno e o mi rimanda in coda o sta li vent'anni in waiting for server response senza dirmi niente e poi mi dice scaduto il tempo.....ma dico io...come bisogna fare???

Thx
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 14:09   #2
Marco.exe
Senior Member

L'Avatar di Marco.exe

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
1-scarica la versione 3.11
2-utilizza i server OpenNap
Old 01-05-2003, 14:18   #3
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
www.winmxitalia.it
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 14:30   #4
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Ma mi han detto di usare il 2.6 perchè va meglio per FW seguendo anche la configurazione ufficiale di fastweb.it....
I server openNap cmq li sto usando anche ora......anceh x' sarebbe impossibile altrimenti...

Ehm...ho fatto ora un giro su winmxitalia e nell sezione "fastweb" consigliano l'utilizzo della 2.6....
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Old 01-05-2003, 19:20   #5
invaders2001
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
A me da oggi non funziona più winmx è stato forse chiuso ? A voi funziona ancora ?
invaders2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 20:02   #6
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

http://www.fastweb.it/my_fast_page_res/servizio_clienti/configura/winmx.html
Old 02-05-2003, 10:42   #7
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Bhe logico che la configurazione l'ho fatta...

Tutto seguendo la configurazione ufficiale di FW da te linkata, che è uguale alla configurazione su winmxitalia linkata sopra...

Ma il problema persiste....
Anche solo una ridicolissima canzone di bon jovi su 33 risultati nn me ne attiva neanche uno, mi mette remotely queued 1012 persone come minimo, oppure waiting for server response....
Cavolo nn mi sembra normale.....1000 persone sono un po' troppe per aspettare.......
Utilizzo 3 server openap che sono:
milano.homeip.net
ortolandia2.homeip.net
divxworld.homelinux.net

Possibile che nessuno che ha FW nn mi riesca ad aiutare??
Old 02-05-2003, 23:21   #8
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Città: Milano
Il fatto della coda a 1000 è un bug del 2.6 basta a fare retry e ti esce la coda reale...il prob generale è strano c è da dire che su winmx col fatto dlele limitazioni le code sono ormai infinite...per cominciare proverei a disabilitare eventuali firewall compreso quello di xp...poi fai un mass down tipo cerca "a" e metti in down 1000 risultati se non ti parte nulla c è qualche prob sul tuo pc...Consiglio vivamente a tutti i fastweb di passare a Direct connect------->piu intuitivo,zero code,e nettamente superiore si arriva tranquillamente a 800k\s stabili...
MOD posso spammare????
www.deshub.mine.nu nella sezione dc potrete scaricare il client gia settato por connettervi(sito visibile solo ai fw!!)
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 09:10   #9
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Cavolo ho fatto una prova come hai detto tu con dei file che dovrebbero partirmi subito e che hanno tutti e che nessuno scarica mettendosi in coda (canzoni varie di laura pausini) ma nn mi fa scaricare neanceh quelle!! O mi mette in coda di 99 persone o 98 oersone, o mi dice waiting for server response finndo che mi va in time out.....
Cavolo qui nn mi sembra normale....
Di frewall ho installato quello di xp della connessione di rete......

Lo so di direct connect, ma il problema nn è che per accedere ai migliori server (stranieri), quelli pieni di giochi e programmi, bisogna condividere oltre i 30 - 40 GB (come minimo) di file??
Anche gli hub in italiano per italiani, dove è possibile scaricare tutto in italiano bisogna condividere 3-5 GB, già piu accettabile....ma 30 e 40....GIGA poi.....
O no?
Old 03-05-2003, 10:32   #10
invaders2001
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Salve, ho installato per la prima volta DIRECT CONNECT ma non capisco perchè non mi connette.... c'è qualcosa che devo fare per connettermi ?
invaders2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 12:42   #11
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Lacia perdere tutti gli hub italiani e stranieri anche perche il 99% delle connessioni italiani ha 128kbit in up quindi nn andresti a piu di 5k\s meglio se stai solo su server interni fw come quello che t ho segnalato li lo shar eè libero ....Ma il link che ho messo non ti funziona???
Old 03-05-2003, 13:09   #12
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Si si era che avevo bisogno di più info!

Cmq avevi ragione era per il firewall! Ora l'ho tolto e scarica che è un piacere!!

...Ma nn è pericoloso?? X eventuali attacchi hacker?? Anche voi nn lo utilizzate??
Old 03-05-2003, 14:20   #13
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Boh no anche perche se t arriva un attacco oci contro cazzi non è il fw di xp che ti protegge quindi....
Old 05-05-2003, 19:15   #14
Loprix
Member

L'Avatar di Loprix

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
Quote:
Originally posted by "Kil®"

Si si era che avevo bisogno di più info!

Cmq avevi ragione era per il firewall! Ora l'ho tolto e scarica che è un piacere!!

...Ma nn è pericoloso?? X eventuali attacchi hacker?? Anche voi nn lo utilizzate??
Puoi lasciare tranquillamente il firewall di XP, l'importante è configurarlo come descritto qui http://www.winmxitalia.it/firewalls.htm nella sezione firewall XP
Loprix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian