|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Floppy su portatile Asus L8400B vi prego help!!
Ciao a tutti ho un pc portatile Asus mod. L8400B e di colpo è morto il lettore floppy.
Ho cercato in un negozio di roma e mi hanno detto che a seconda del modello il prezzo variava tra i 200 e i 260 euro ![]() ![]() ![]() Assurdo!!!!! ![]() ![]() ![]() Per ora ho comprato un lettore floppy USB ma vorrei cmq rimpiazzare quello interno anche perchè il bios del mio portatile nn supporta il boot da periferica USB e dovrei cmq usare il floppy interno Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Floppy su portatile Asus L8400B vi prego help!!
Quote:
prova a cercarne uno non di marca ... i prezzi degli originali sono sempre molto alti ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si me ne sono accorto!!per 260 euro quasi nn vale la pena tenerlo proprio quel portatile!!
Senti mi sai consigliare dei negozi virtuali/reali dove provare a cercare questi floppy interni? Grazie CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con essedi.it, eprice.it, o prova con una ricerca su kelkoo.it o costameno.it
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie sei stato gentilissimo, provo e ti farò sapere
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nulla..trovato niente ne in quei siti ne in altri siti.... L'unic è un negozietto di roma che vende questi pezzi di ricambio ma mi ha chiesto 200 euro..e se li sogna!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova su wellcome.it ho visto in un suo punto vendita (dsd.it che è a PD) un lettore floppy per asus a 79€ ... vedi se ci sono punti vendita nei tuoi dintorni ... magari i floppy vanno bene ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.