|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
HO L'EMULATORE PER PS2!!
Come da titolo
Veramente al momento non è in mio possesso (ce l'ha un mio amico) quindi non ho avuto modo di provare ma credo funzioni MITICO![/siz]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma davvero ce l'emu pr la play 2? datemi un linkkkkkkkkkkk!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io stavo scherzando.....non esiste nulla del genere.....sono solo fake.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ogni tanto ne spunta uno......prima con l'xbox, poi con la ps2 e poi ancora ki?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma il mio amico ha detto che ce l'ha!
è in un cd. domani me lo faccio dare e vi faccio sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Il tuo amico dice frottole
c'è un forum intero che dice che non esiste alcun emulatore per PS2 quindi credici
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
??????????????????????????????????????????????????????????
bo... speriamo che non le dice, sinceramente non ne dice mai ma l'emulatore gliel'ha dato suo cugino e lui ancora non l'ha provato perchè cd per PS2 non ne ha... SPERIAMO NON SIA UN FAKE SE NON LO E' SPEDISCO COPIE GRATIS A TUTTI! (alla faccia di chi si compra 249€ di consolle)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
mio cuggino mio cuggino...
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
tuo cuggino tuo cuggino forse non sa che un degli unici progetti seri per emulare la ps2 riesce a malapena a visualizzare il logo iniziale e poco più...i progressi procedono a rilento.....eppoi il migliore emulatore per playstatio 2 è un parallelepipedo cubo, lo scarichi nei negozi di videogiochi....
ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Re: HO L'EMULATORE PER PS2!!
[quote="FENZ"]Come da titolo
Veramente al momento non è in mio possesso (ce l'ha un mio amico) quindi non ho avuto modo di provare ma credo funzioni [/quot] eh eh io invece ho l'emu per ps3 K**zo funziano tutti i giochi a meraviglia
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz................................zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Dovrebbe essere il sito originale:
http://www.pcsx2.net/ l'info l'ho prelevata da: http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=7156 non so se sia un fake, ma credo che un sito prestigioso come SwZone, non faccia di questi scherzi, e tantomeno non controlli la fonte.. ad ogni modo vi ho riportato la cosa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
(doppio post)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
Si però lo sapevamo tutti che esistono emu per ps2, sono però allo stato embrionale e: "This version of pcsx is the first that shows ingame progress from 1 game "Sven Goran's World Manager 2002".IT is the first ps2 emu that reaches ingame bugs have been fixed. Enjoy shows ingame progress from 1 game "Sven Goran's World Manager Praticamente emula parzialmente (bisogna vedere quanto parzialmente)un solo gioco....
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi in pratica è lo stesso che non esistesse |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
azz... forse è quello
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
sono secoli ke esiste quell' emulatore. pekkato ke emuli si e no 10 funzioni della ps2.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
:o
di EMU Gamecube però nemmeno l'ombra... PS2 e X-Box qualcosa sì stà provando ma x GC nisba... sarà il formato dei mini-dvd a rompere?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

Motorola Atrix + Lapdock