|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Chi ha una Triplex ViVo legga... Forse grosso problema
Ho ritirato oggi pomeriggio la nmia nuova scheda video, una Triplex millenium silver GeForce4 ti4200 128DDr ViVo. Stasera vado per montarla ma ho una sorpresa. Guardo il retro della scheda e ci trovo solo i commettori VGA, DVI, e uno tondo (S-Video suppongo) con scritto accanto TV-OUT. Insomma, non c'è il TV-in che invece dovrebbe esserci. Nella confezione ho poi visto che c'è una sorta di adattatore che si infila (suppongo) in questo tv-out e che dall'altra parte ha due uscite con pin rca e due con i connettori s-video. La domanda è: quello dove sta scritto TV-OUT sulla scheda è in realtà un connettore che diventa anche Video-in grazie a questo adattatore oppure mi hanno mandato la scatola giusta con dentro la scheda sbagliata?
In questo secondo caso come mi devo comportare visto che la scheda è stata acquistata on-line ma è stata ritirata presso un popitt della mia città? Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
In ogni caso è presente un solo connettore s-video, con appositi adattatori come quelli che hai potuto vedere.
Quindi non dovrebbero esserci problemi, per assicurartene installa la Triplex con relativi drivers e controlla in gestione periferiche se viene rilevato un dispositivo di acquisizione video.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Grazie, domani provo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.