|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: brindisi
|
mmmm Mi vergogno,ma lo chiedo!
Mi vergogno di chiederlo,dato che dovrei saperlo benissimo.....ma l'arpeggio iniziale nel menù di vietcong mi ricorda una canzone famosa degli anni 70...ma proprio nn mi ricordo ne il titolo ne il gruppo che la suonava......chi se lo ricorda??
Asus a7v333 raid rev 2.0 - AMD 2000 xp (Volcano 7) -512 MB - Sapphire Radeon 9500 pro - Raid promise 2+0 Stripe/Raid0 ibm dtla 307030 - Vice Gm High Elves su www.terreincantate.com a.k.a. Nadir el Shahin Capitano degli Elfi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non ho il gioco ma ho visto un demo al volo....ed ho sentito chiaramente
Hey Joe di J.Hendrix miticooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
LOL rivaluto il gioco se è così!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ripeto...non ne sono certo , lo vedevo girare in demo in un negozio ma all'orecchio mi suonava proprio quella.....mi piacerebbe sentire il resto della colonna sonora del gioco...che ne so Buffalo Springfield, CCR, Lynyrd.....magari....sai che giocone allora.......
ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì è Hey Joe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
no
quella del menu si puo ascoltare qui http://www.vietcong-game.com/it/index.html cliccando la radio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La canzone all'inizio della campagna è Hey Joe di J. Hendrix... quella nel menu mi ricorda sempre Hendrix.. Castle made of sand ? Cmq le musiche che ho sentito fin adesso (sono quasi alla fine del gioco) sembrano di Pink Floyd, Ten Years After, J. Hendrix, Cream...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
Il giro di chitarra del menu iniziale è stato fatto dai ragazzi di Pterodon, mentre la prima canzone appena parte la prima missione è Hey Joe eseguita però dai Deep Purple.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Una cover eccellente, direi! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
La colonna sonora di Vietcong è superba!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.