|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Ma WE 6 FE....
Volevo chiedervi se il sopracitato videogioco che e' uscito per PS2 e NGC e' pal o richiede modifiche sulla console per giocarlo. E' tutto CIAO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Pal ancora non è uscito...si chiamerà PES3
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Assolutamente no, PES3 = Winning Eleven 7
WE6FE non uscirà mai PAL
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ma pes3 uscirà x xbox?
quando sn previste le uscite di pes3 e we7?tnx |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
WE7 esce luglio o agosto 2003, PES3 esce a novembre 2003 più o meno (si parla naturalmente di PS2.....non sono state annunciate ne versioni GC ne tantomeno versioni XBOX)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma allora bisognerebbe fare la modificozza per giocare al vero e proprio WE con l'originale trelecronaca in Jap?!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eh sì
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Chiedo scusa
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Scusate a PES 2 a che WE corrisponde ?
e ancora WE 7 f.r. a quale PES corrisponde ? Che confusione |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PES2 """"""corrisponde""""""" (metto 2000 virgolette perchè il paragone è oltremodo offensivo rispetto al WE) ad un incrocio tra WE6 e WE6FE.....ma con tutte quelle castrature al gameplay che lo fa essere parecchio lontano dalla godibilità dei WE (pallone gonfiato ad elio, giocatori reattivi come un comodino, etc.)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate ma il we6 fe del gamecube e' uguale a quello per play? No perche' avrei una mezza intenzone di prendermi il cubo e qiundi anche winning.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sì è identico a quello per play (anche graficamente).....solo che non puoi patcharlo quindi devi tenertelo tutto in jap
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ormai ho giocato a tutti i WE in jap per play1...ci sono abituato :o
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
yama questa volta ammetterai che non esiste we al di fuori della ps2 spero...
cmq il f.e. (che sta per final edition) è in teoria il "mezzo" della serie ed in giappone ormai esce regolarmente ad ogni nuovo we...in europa invece si passa direttamente dal 2 al 3 aspettando un pò di più... concordo con la precisazione che un qualunque we è superiore (diciamo 1/100) ad un qualunque pes...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
p.s.: w.e. esiste anche per gc
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Io l'ho modificata solo per giocarci a questo gran gioco!! Cmq f.e. = FINAL EVOLUTION !
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Final Edition erano i vecchi WE per PSX......tipo WE 3 Final Editon
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora WE6 FE per GAMECUBE rispetto a quello della PS2, graficamente secondo me è leggermente migliore, ha una grafica più pulita e tutto gira ad un ottimo frame/rate.
Sul NGC è uscita la versione GIAPPONESE che si può giocare tranquillamente senza fare la modifica su una console PAL, basta comprare il FREELOADER versione 1.6b, ovvero un dischetto che va caricato prima del gioco. Per le PATCH che traducano i menù come nella PS2, il problema è stato risolto con le nuove MEMORY da 1024 Blocchi che permettano di salvare i dati anche su PC e quindi trovarli in rete e scaricare le nuove squadre ecc. ecc. che già si trovano in qualche sito amatoriale. WE6 FE è il MIGLIOR CALCIO AL MONDO e si trova solo su GAMECUBE e PS2. Niente a che vedere con PES 2 e PES 3... questi due titoli sono inferiori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.