|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
HEEEELLLPPP!!! Problema installazione driver Hercules 9700!!
Salve a tutti!
Ho un grosso problema con l'installazione della mia nuova Hercules 9700. Questa la config: AMD 1800+ Mobo Epox EP-8KHA+, VIA KT266A 512 MB DDR Kingston Hercules Ati 9700 Hercules Fortissimo II Questa è la procedura che ho seguito: 1) Formattato c: 2) Installato Win98se 2) Driver VIA 4.35 3) DirectX 9.0 4) Driver audio 5) Driver video (Catalist 3.2) 6) Pannello di controllo Ati 7) Driver monitor Il problema??? Quel bastardo di Windows mi trova due schede: ATI 9700 PRO (la mia poi è una 9700 liscia ![]() ATI 9700 PRO secondary Ho provato ad eliminare la seconda... ma appena riavvio mi trova: periferica sconosciuta (PCI display adapter), si carica da solo i driver e poi trovo una Ati 9700 PRO su bus PCI... mi chiedo come è possibile? Mi conviene riformattare? Ho provato a cambiare driver prima quelli originali hercules poi i neutral... ![]() Ho provato il 3d mark 2001 se e ho fatto 11324 pt che penso sia ok (la prima volta si è però inchiodato ![]() Ho provato anche F1 2002 e sembra ok... anche qui però una volta si è impiantato... ![]() Che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
e tutto normale :o
te ne vede 2 perchè ha 2 uscite video ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Grazie mille!!! A buon rendere
![]() Ora sono più tranquillo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: varese
|
allora anche a te la vede come 9700 pro fammi sapere per favore.
anch'io ho una hercules 9700 liscia e me la vede come pro per quanto riguarda le 2 schede che vedi e' giusto xche ha 2 uscite ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.