|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ISA Server con Outlook (non Express)
Salve.
Vorrei sapere perchè con Outlook (non Outlook Express) non è possibile inviare e ricevere posta passando per ISA Server. C'è qualche settaggio che devo implementare sul Server? Vorrei non dover usare per forza l'outlook express che comunque passa... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
E' necessario installare il Firewall Client sul pc che scarica la posta.
Come hai configurato Outlook? Ti consiglio anche di abilitare i campi "Rule #1" e "Rule #2" nel logging, in modo da capire, analizzando i logs, quali sono le regole che permettono/impediscono il passaggio dei pacchetti. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Einstein..
farò come dici...ti farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il FWC è installato...
Per quanto riguarda Outlook ho lasciato i settaggi che c'erano prima di installare il FWC... Ho provato anche a settare come connessione usa regole di Internet Explorer (o simile, non ricordo bene...) ma niente... è possibile un problema di timeout? Uso fastweb in fibra e mi hanno detto che sono frequenti problemi di timeout.. Cmq farò come hai detto...vediamo un po... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Come POP3 e SMTP hai impostato quelli del tuo provider, vero?
I log che dicono? Dovresti guardare quelli del servizio firewall. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.