|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Un consiglio su gioco di calcio per Xbox
Qual'e' secondo voi il piu' giocabile e facile?
grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Re: Un consiglio su gioco di calcio per Xbox
Quote:
E' da mesi che cerco un gioco per X-Box che si avvicini a WE ma non l'ho ancora trovato. E sinceramente non saprei dirti qual'è il migliore in circolazione o quale sarà il migliore tra breve. Ecco l'unico motivo di invidia che ho per la PS2.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Beh io sto giocando con ISS2 da un paio di giorni e lo trovo davvero completo come gioco, non dico sia facile, ma sicuramente è fatto molto bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
I giochi di calcio per xbox sono i seguenti:
ISS2 FIFA 2003 MLS EXTRATIME il primo è sviluppato dalla konami ma non regge il paragone col più blasonato winning eleven,il secondo ha una giocabilità minima e non sa di un fico secco(apparte la grafica spettacolare),il terzo è quasi identico a winning eleven 5 e contiene tutte le squadre del campionato americano + tutte le nazionali.E' usa-imported quindi dovete avere la xbox modificata e impostata su NTSC(sennò vi andrà lento come una lumaca). Il mio consiglio è |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Fifa 2003 è discreto cmq non lanciamo le pietre subito. ISS2 dopo un po' diventa di una semplicità estrema(ho battuto il brasile a livello difficile 12 a 0 con 5 minuti per tempo
P.S. dovrebbe uscire anche iss3 tra un po' ma
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ISS3 = ISS2 con qualche piccola aggiunta/correzione a quanto pare
purtroppo per chi ha solo XBOX, fra i Winning Eleven e il resto dei giochi di calcio c'è un divario mostruoso che pare davvero incolmabile.....e a luglio esce WE7......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
s'era pure fatta una petizione...cmq per ora nintendo l'ha a vuto la possibilita di avere un we fatto bene... speriamo presto per la xbox... e cmq io gioco a we2002 per psx con l'emu!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
quoto 100% |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Xò avendo la Xbox da circa un annetto, e quindi è un po' che nn gioco a un buon calcio (WE), voi cosa mi consigliate: prendo un GC con freeloader e WE6FE oppure aspetto sperando che ne esca uno anche x Xbox? Quanto costa attualmente il GC senza giochi? Se facessero un WE x Xbox sarebbe perfetta, è per questo che nn ne sono PIENAMENTE soddisfatto... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TARANTO
|
Quote:
FAMMI SAPERE altrimenti è inutile che me lo procuro!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
100% compatible!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
vai su www.wealeague,cjb.net e gioca in rete con noi.Non importa che tu abbia il gioco perchè le "informazioni"sono scritte sul sito.
Chi ha orecchi per intendere intenda,sennò...vada in roulotte(battutaccia) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
il miglior gioco di calcio per Xbox è secondo me
Mls extra time 2002 della konami
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
e facile? Non è certo una caratteristica da guardare in un gioco di calcio... Che vuoi pretendere da uno juventino ULTRAS ROMA |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Non male per volere tutto facile e subito!!! Ma cosa vuoi, uno che parla e ha 30 punti in meno...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.