Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2003, 01:02   #1
francyscos
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Problema interessante su hd formattato

Fino a qualche giorno fa avevo un problema persistente. Sul mio hd diviso in due partizioni era installato win me e win 2000. E' capitato di dover formattare l'unità di win2000. Ho formattato l'hd Ma nel momnento di installazione del mouse mi veniva riconoscuto come un normale mouse seriale e non come cordless! Allora ho detto: riproviamo a formattare. Niente, il problema persisteva. Così ho formattato tutto l'hd compreso winme. Su uno veniva riconosciuto sull'altro s.o. niente! Ho tolto completamente le partizioni e con l'fdisk ho ricreato tutto da capo! Niente, il mouse veniva identificato solo da winME. Ma io
Ho deciso di utilizzare una tool di norton utilities, e precisamente diskedit. Quindi ho azzerato parte dei "cluster" o "settori" (non so) dell'hd , ma non tutti.altrimenti ci impiegavo 3 mesi! Indovinate??? Il mio mouse è stato identificato anche da win 2000
Pérchè? A cosa è dovuto il mio problema?
N.B: anche il modem non mi viene riconosciuto come adsl ma come isdn. Solo nella prima installazione è stato riconosciuto come tale, perchè?
Come posso formattare a basso livello l'hd in tempi ragionevoli? O conoscete qualche utiliti più veloce per azzerare quei settori dell'hd che sono ancora scritti?
Grazie!
francyscos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 22:42   #2
francyscos
Senior Member

nessuno mi aiuta? Qualcuno che smanetti su queste cose?
Dai raga, sono curioso!
Old 30-04-2003, 23:00   #3
raziel_tg
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
posso capire la cosa.... ankio sono molto ma sono le cose che grazie alla mia ignoranza( e nn mi vergogno di chiamarla tale, a differenza di molti) chiamo i misteri del mondo microsoft!
la cosa del modem adsl visto come TA ISDN è capitata anke a me con un digicom usb sempre su win 2k... curioso ma sinceramente me ne sono infischiato visto che funzionava alla perfezione... quale utility x la formattazione di basso livello usi? va bene per tutti gli hdd? mi daresti il link x favore grrazie! ciauz!
Old 01-05-2003, 00:49   #4
francyscos
Senior Member

Sinceramente non so se quello che ho fatto io è una formattazione a basso livello. Io ho usato le norton utilies per azzerare valori di settori o cluster che non lo erano. ma non so se questa si chiama formattazione a basso livello. STO ASPETTANDO QUALCUNO CHE MI ILLUMINI!!!!
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian