|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torre del greco napoli
|
teoria sulle reti problemi
forse nessuno mi risponderà, ma visto che su altri argomenti ho ricevuto in questo forum sempre ottime risposte , ci provo anche stavolta ! ragazzi sto preparando una tesina sulle reti e sul sistema oprativo il problema è nato nel collegare le reti o il sistemi operativi ad un argomento di statistica !!! ho sentito dire , forse mi sbaglio che la gestione delle collisioni è basata su bernoulli! è vero? dove posso trovare materiale a riguardo? se avete qualche idea su come collegare qualche argomento di statistica alle reti lan o wan o al sistema operativo vi prego aiutatemi ... grazie
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualche libro che parli della teoria delle code, vedi catene di Markov piuttoto che Bernoulli (se mi ricordo ancora qualcosa...) prova a cercare su qualche libro che tratti di reti in modo non pratico... ovvero qualche bel corso universitario di reti... magari cercando trovi del materiale su quello che ti serve...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Un buon libro è:
"Fundamentals of telecomunication networks", T.N. Saadawi. John Wiley & Sons, 1994. tra l'altro nell'appendice 3B "Review of Markov Chain Theory".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.