|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Collegamento PC --> TV
Salve
Vorrei collegare il mio PC, dotato di scheda video Triplex Geforce Ti4200 128 mb, con la televisione, che ha come ingresso sia la scart che il videocomposito (si chiama cosi? è quell'ingresso per i 3 jack colorati, scusate l'ignoranza ![]() ![]() Cosa mi consigliate?!? La TV dista dal PC circa 7 metri ![]() Tnx
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
sono interessato anche io....... circa lo stesso problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
io ho ca. 5-6 mt dalla TV e uso il cavo scart
![]() byez Favo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi mi consigliate solamento una prolunga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma dove si trovano ste prolunghe scusate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
secondo me una prolunga è sufficiente
x Uzi te la puoi costruire (sono quattro cavetti da collegare) oppure chiedi nei negozi dove vendono TV ed accessori che probabilmente te lo fanno anche su misura byez Favo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
we picard !!!
![]() allora posso esserti d'aiuto ... io mi son fatto fare un cavo SVHS/SVHS da ben 15 metri e l'ho collegato alla tv con un adattatore SVHS/SCART .... il risultato è molto buono !!! naturalmente per l'audio ci vuole un altro cavo che va dall'uscita della sk audio al televisore oppure all' HI-FI di casa ![]() P.S. fatti vivo su icq ogni tanto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Funziona tutto e devo dire che la qualità (per i divx) nn è niente male! Al contrario del desktop che è assolutamente illeggibile ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il problema si complica
![]() Ho appena acquistato una scheda TV (Pinnacle PC TV) per l'acquisizione: Ora che dovrei fare? Un doppio cavo? Uno TV-->PC per l'acquisizione (un normale cavo dell'antenna) ed uno PC-->TV per guardare i dvd & dvx (cavo svhs)? PS: Ciao Blade, fatti vedere anche tu e torna nel magico mondo di CS ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok la PCTV riesce a vedere canali televisivi ma....pochissimi e piuttosto male (anche il canale satellitare che sulla TV è perfetto).
Dipende dai 15 metri di prolunga necessari?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.