|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Non c'e' campo.....Tragedia
Spiego rapidamente, casetta in montagna niente telefonia fissa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
si, le antenne da montare sul tetto esistono, ma sinceramente non so dirti ne prezzo ne se funzionino davvero.
Dovresti rivolgerti ai negozi di eleltronica ben forninti
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Melfi (PZ)
|
be tu stai dentro e lascia il telefono a 6 7 passi dalla casetta no?????
scherzo comunque non lo so ho sentito parlare di queste antenne che dici tu ma non so altro ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
un cell più performante in rx?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un kit di antenna per auto potrebbe andare bene.Reggono fino a 8m circa di prolunga quindi ce la dovresti fare . chiedi per il tuo modello di terminale.
Cmq ci sono delle anche delle antenne esterne tipo quelle della tv, solo un po' + piccole : qui ce le hanno tutti i negozi di telefonini con locali in edifici del centro storico ( pareti da un metro e molto profondi ) dove nessun cellulare " prende".
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il GPRS usa la tecnologia GSM, quindi se va uno va l'altro, non e' un problema radio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova qua http://www.ilelettronica.it/
o qua http://www.lemm.it/ Ho mandato una mail a ilelettronica ponendo il quesito e mi hanno confermato che le antenne esterne ( non quelle da auto, qundi non ci sono limitaizni alla distanza) vanno bene.Il costo è di una 50ina di € si vanno bene ma occorre avere anche l'adattatore da collegare alla presa di antenna del cellulare Specificare il modello di cellulare al qualse si desidera collegare l'antenna esterna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.