|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Info Radeon 9000Pro
Ciao a tutti,dato che in un'altro post nessuno mi caga provo qua........
Ho questo dubbio,vale la pena di OC la radeon con la configurazione è in sign? ho letto in giro che si può mandare come un 9500.... Sono buoni i risultati? Qlcuno ha avuto problemi di durata? X quanto riguarda le temp? Visto che ci siamo se mi postate qlche link su come tirarla 1 pò su di morale e di Mhz mi fareste un piacere......... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Info Radeon 9000Pro
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sa che ti sbagli di grosso!!!! sono schede NETTAMENTE differenti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che mi stia sbagliando?
Ovviamente nn saranno = ma quanto a frequenze di lavoro ci dovrebbe arrivare ammenochè nn stia vedendo babbo natale che si sta sbattendo la hunziker in questo momento! Cmq nn è quello il mio scopo,mi basterebbe una configurazione tranquilla giusto x aumentare un pò le prestazioni senza generare troppi problemi con gli OV e surriscaldamenti vari....... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ovvio si! non è che se io porto la mia scheda a frequenze della 9700pro essa vada come una 9700pro! ti pare!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe anche questa! Fallirebbero tutte le case di elettronica in un mese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP! PLZZZZ!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.