Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2003, 13:05   #1
fabiot
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Consiglio su Fujitsu-Siemens

Ciao a tutti

Sto per acquistare un nuovo portatile (max 2000 euro).
Lo userò come sostituto del desktop, quindi non mi interessa se pesa tanto o le batterie durano poco. L'importante è che sia abbastanza silenzioso e robusto.
Mi hanno proposto l'Acer 1601 e il Fujitsu-Siemens Amilo D7820 entrambi allo stesso prezzo (circa 1700 euro). Tra i due opterei per il Siemens in quanto ha una dotazione di porte maggiore (l'acer non ha la ps2 e la parallela che mi servono per il mouse e la stampante).

Qualcuno conosce le due macchine e mi può consigliare meglio?
In particolare mi piacerebbe avere elemnti circa:
-rumorosità
-qualità del monitor
-robustezza
che sono difficili da capire dai test che fanno sulle riviste

Grazie e Ciao
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 17:41   #2
Marcog78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
Ciao! Anche io devo acquistare un portatile proprio ora e sto optando per i due che hai citato tu...io per ora sono propenso per il d7820, perchè è più completo dal punto di vista delle porte appunto: l'acer non ha neanche la parallela! Poi anche come estetita il fujitsu è molto più gradevole, secondo me... L'unica cosa è che in questo forum parecchi si sono lamentati della qualità del display...
Altra cosa: mica sai che sul fujitsu linux ci funziona bene?
Marcog78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 17:49   #3
E.R4Z0R
Member

Iscritto dal: Apr 2003
BEH CHE POSSO FARE SE NON AGGIUNGERMI ALLA LISTA DEI PROBABILI ACQUIRENTI ... PLS CHI SA QUALCOSA SU QUESTO PORTATILE DELLA FUJITSU PUO' ESPRIMERE UN SUO GIUDIZIO ?

GRAZIE

PS: NON STO GRIDANDO STO ALL' UNI E IL CAPS LOCK DI QUESTO PC é ROTTO ! ^^
E.R4Z0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 22:56   #4
squaloteorese
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
ciao ragazzi.
Date unocchiata anche ai toshiba.
Sono Ottimi notebook..
squaloteorese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 23:17   #5
Marcog78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
Ciao Squaloteorese...per i Toshiba hai tutte le ragioni. Io possiedo un vecchio Satellite 2550 Cdt da ben 4 anni, mai un problema, ha funzionato sempre tutto alla perfezione. Qualità ottima! Deciso a comprarne uno nuovo fno a ieri ero intenzionato a prendermi il 2450-401...ieri pomeriggio vado a sentire al mio negozio di fiducia e mi dicono che è già uscito di produzione...in effetti anche nei vari siti internet non si trova più ed è dato solo come arrivo (che non arriverà mai)...infatti sto anche aspettando che escano in questi giorni i nuovi modelli della stessa fascia, visto che il portatile comunque mi serve entro giugno...
Marcog78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP