|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hardware supportato
quando vado sul sito www.mandrakelinux.com e sulla pagina dell'hardware supportato faccio la ricerca di un modem x vedere se è supportato faccio submit e dopo mi rimanda sempre in questa pagina!! Xkè?!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dicci il modem che ti diciamo noi se e' supp. o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora...
Io ho Linux Mandrake 9.1 su un computer non laptop e tutto ok a parte il modem Motorola Sm 56 data/voice/fax.
Poi ho un portatile Fujitsu/Siemens Serie C e volevo sapere se installando Linux Mandrake 9.1 avevo problemi con: Pentium 4 1.7 Ghz 256 Ram ddr Modem: Fujitsu SoftK 56 data/ voice CARP Infrarossi: National Semiconductor IrDA fast Infrared Mouse: touch pad potete dirmi se ho probelmi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Puoi dirci il modello esatto del portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
guarda io non uso mandrake, ma ho letto che la 9.1 sia molto più versatile della 9.0.. per il modem, durante la fase di installazione ti chiede che tipo di modem è: seriale, usb softmodem etc etc...
dacci comunque ulteriori info a riguardo sia del portatile che del modem e vediamo cosa si può fare.. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Re: Hardware supportato
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.