|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dc 30 che si rifiuta di catturare
salve a tutti. Uso da qualche anno la dc 30 plus con la quale ho fatto anche qualcosa di divertente.
Ho un sistema così composto: mb: MSI con chipset intel 845d cpu: intel P4 1,7 ghz ram: 512 hd: 2 x 120 maxtor 2 X 18 gb ultra scsi 10000 giri collegati con un controller pci scsi ultra scsi 2 masterizzatori pioneer 105 scheda video ati 9000 128 mb con uscita tv non uso sistema raid anche se la mb lo supporta dc 30 con gli ultimi driver installati (quelli disponibili sul sito pinnacle) con ppe e le varie patch cosa succede? quando cerco di catturare con il programma della pinnacle non parte al primo colpo ma devo provere varie volte prima di farla funzionare tutti i test sono funzionanti ho seguito la procedura nell'installare i driver segnalata sul sito pinnacle ma niente quando cattura va bene solo che non parte sempre quando dico io. Cosa può essere successo? Irq quanto più liberi possibile per lasciarla lavoraRE il più tranquilla possibile. Mi aiutate? ![]() grazie a tutti anticipatamente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
difficile dirlo così
io ho un sistema identico al tuo con Windows ME credo sia inutile dirti di verificare i collegamenti ma come periferica video di cattura dal pannello di controllo ti riconosce la DC30 ? Un problema simile lo ebbi quando installai Virtualdub dove il sistema catturava da virtualdub ma non mi riconosceva più la DC30, in cattura. ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.