|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Era meglio NON aggiornare il bios?
Buongiorno a tutti !!! ho da poco acquistato una scheda madre ASUS P4G8X Deluxe e l'ho dotata di un Pentium 4 2.4Ghz con 512 Mb di memoria e scheda video Hercules Ati 9500 Pro il tutto finito con 2 hard disk Seagate Barracuda V serial-ATA da 80 Giga cadauno in modalita' Raid 0. il mio problema e' che dopo aver aggiornato il bios dela scheda madre entrando in Win XP Pro mi presenta l'avviso che dice "Trovato un nuovo Hardware PCI Device" e mi chiede i driver di questa periferica ma come faccio a sapere di cosa si tratta se l'unico indizio che ho e' quella maledetta scritta PCI Device? che devo fare ??? ho provato a fagli cercare i driver sul cd in dotazione con la scheda madre ma non gli garba nulla ! Ringrazio anticipatamente chi mai sapra' dare delucidazioni Grazie CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma hai qualche problema o no?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no nessun problema solo che mi scoccia vedere quel punto di domanda gia' da ora che ho il pc nuovo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Appena flashato il bios, prima di riavviare xp hai disabilitato eventuali periferiche (che prima con il precedente bios erano disabilitate) tipo la lan o l'audio onboard?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no non ho fatto nessuna modifica non ho disabilitato nulla ho solo aggiornato il bios punto! scusate ma esistono anche dei driver x la scheda madre oltre al bios e se si sapete dove trovare i driver della p4g8x delux asus io nel sito non li trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non è che hai una periferica tipo fotocamera digitale o simili??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ripeto non ho collegato nulla a parte il modem adsl alla porta ethernet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho avuto lo stesso problema...
anche a me con il nuovo bios (1005) mi si presenta ad ogni avvio la finestra che indica che è stato trovato un nuovo PCI Device... non capisco cosa possa essere... qualcuno ne sa di più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.