|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Un case AT...
si distingue da un ATX solo per il tipo di alimentatore?
Dato che tre anni fa nei PC ci capivo un pochino meno di adesso, ma molto poco, ho comprato sul mercatino un Big Tower AX conoscendo solo il significato di Big Tower e il suo posto è in soffitta, quindi vorrei sapere se cambiando alimentatore è possibile usarlo con una mobo ATX. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
non cambia solo l'alimentatore, puoi montare solo schede AT di vecchia generazione, cambiano tutti i connettori esterni per le periferiche. e gli attacchi e le dimensioni della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non cambia solo l'alimentatore, puoi montare solo schede AT di vecchia generazione, cambiano tutti i connettori esterni per le periferiche. gli attacchi e le dimensioni della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate per il doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie psa...
Psa è quasi come Pisa, si di zona?
Allora il case lo metterò sul mercatino cosegna a mano perchè credo che le ss spedizione superino il valore del Big Tower ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no non sono della zona
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() prego leggere nella mia sign ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa...
la sign sarebbe la lista dei componenti del tuo PC? Ho letto che hai il big tower AT ATX nel senso che te lo sei adattato da solo?,Ciao e comunque grazie , ci proverò sicuramente ad infilarci scheda ali ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.