|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Paint Shop Pro 7.... conviene a chi.....
... e' alle prime armi ? quali limiti ? Costi ?
Ps. Complimenti a Teod x come ha realizzato le tonalita' dei fiori..... anche se leggendo la sequenza mi hai fatto venire il mal di brocca !!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Comunque ora c'è la versione 8 di Paint Shop Pro; io lo uso amatorialmente quindi sui suoi limiti ti so dire poco; posso dirti che a volte alcuni effetti, se non regolati alla perfezione, rendono male con la compressione jpeg e non ha infiniti plug-in come Photoshop. Per chi è alle prime armi direi che è il software ideale: non ingombrante, veloce e semplice nelle funzioni base e non solo. Dalla versione 8 ha un'interessante plug-in che migliora le foto totalmente in automatico e con ottimi risultati, se la foto non è volutamente sotto o sovraesposta. Inoltre nella v.8 hai un tutorial (non so se esiste la versione italiana) a scomparsa che ti segue passo per passo in quello che stai facendo. C'è anche un altro plug-in che ti guida nella correzione degli occhi rossi. Nella v.8 hanno molto migliorato la veste grafica, ora molto più intuitiva e i comandi sono immediatamente a disposizione. Per i costi non so... io sto usando l'ultima beta...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.